Prestazioni migliori e maggior autonomia elettrica

Highlight

  • Nuova strategia ibrida.
    Il motore della nuova Cayenne E-Hybrid, marcatamente orientato alla performance, conquista grazie alle prestazioni sensibilmente migliorate e alla maggior autonomia elettrica.
  • Ulteriore potenza complessiva.
    Il connubio tra il 3,0 litri V6 a benzina da 250 kW (340 CV) e il motore elettrico da 100 kW (136 CV) genera una potenza di 340 kW (462 CV).
  • Il modello: la 918 Spyder.
    L'azionamento elettrico non si limita ad assicurare l'efficienza energetica, ma fornisce anche un'ulteriore spinta; per la strategia di «boost» Porsche si è ispirata alla supercar 918 Spyder.
  • Più E-Power.
    La nuova Cayenne E-Hybrid, con il suo potente motore elettrico e il 30% in più di capacità della batteria, sottolinea la grande importanza della mobilità elettrica per Porsche.
  • Zero emissioni a livello locale.
    Grazie a un'autonomia elettrica massima di 44* chilometri (secondo il NEDC), sulle distanze giornaliere Cayenne E-Hybrid è in grado di percorrere distanze locali a zero emissioni.
  • Migliore trasferimento della potenza.
    Il Tiptronic S a otto rapporti e la trazione integrale Hang-On attiva PTM gestiscono di serie la distribuzione di potenza su tutte e quattro le ruote.
  • Caricamento e connettività.
    Con il modulo Connect Plus di serie sono disponibili nuovi servizi di e-mobility specifici per le soluzioni ibride. E la dotazione di serie include anche il caricabatterie universale Porsche (AC).
  • Dotazione di serie completa.
    A bordo sono offerti di serie tra le altre cose navigazione online, pacchetto Sport Chrono, Porsche Active Suspension Management e climatizzazione a veicolo fermo.
  • Nuovi sistemi per un maggior comfort.
    Con Cayenne E-Hybrid, Porsche amplia l'offerta di optional con nuove funzionalità quali Head-up-Display, sedili massaggianti e parabrezza riscaldato.
next item
La nuova Cayenne E-Hybrid