Prestazioni migliori e maggior autonomia elettrica
Highlight
- Nuova strategia ibrida.
Il motore della nuova Cayenne E-Hybrid, marcatamente orientato alla performance, conquista grazie alle prestazioni sensibilmente migliorate e alla maggior autonomia elettrica. - Ulteriore potenza complessiva.
Il connubio tra il 3,0 litri V6 a benzina da 250 kW (340 CV) e il motore elettrico da 100 kW (136 CV) genera una potenza di 340 kW (462 CV). - Il modello: la 918 Spyder.
L'azionamento elettrico non si limita ad assicurare l'efficienza energetica, ma fornisce anche un'ulteriore spinta; per la strategia di «boost» Porsche si è ispirata alla supercar 918 Spyder. - Più E-Power.
La nuova Cayenne E-Hybrid, con il suo potente motore elettrico e il 30% in più di capacità della batteria, sottolinea la grande importanza della mobilità elettrica per Porsche. - Zero emissioni a livello locale.
Grazie a un'autonomia elettrica massima di 44* chilometri (secondo il NEDC), sulle distanze giornaliere Cayenne E-Hybrid è in grado di percorrere distanze locali a zero emissioni. - Migliore trasferimento della potenza.
Il Tiptronic S a otto rapporti e la trazione integrale Hang-On attiva PTM gestiscono di serie la distribuzione di potenza su tutte e quattro le ruote. - Caricamento e connettività.
Con il modulo Connect Plus di serie sono disponibili nuovi servizi di e-mobility specifici per le soluzioni ibride. E la dotazione di serie include anche il caricabatterie universale Porsche (AC). - Dotazione di serie completa.
A bordo sono offerti di serie tra le altre cose navigazione online, pacchetto Sport Chrono, Porsche Active Suspension Management e climatizzazione a veicolo fermo. - Nuovi sistemi per un maggior comfort.
Con Cayenne E-Hybrid, Porsche amplia l'offerta di optional con nuove funzionalità quali Head-up-Display, sedili massaggianti e parabrezza riscaldato.
-
L'intervallo dell'autonomia elettrica massima dipende dagli pneumatici utilizzati e va da 42 a 44 km.