Perfetta fusione di performance, efficienza e idoneità all'uso quotidiano
Caratteristiche
- La nuova ammiraglia della serie.
Con i suoi 500 kW (680 CV), la Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo ha la potenza di due motori e si aggiudica il primo posto tra i modelli della serie Sport Turismo. - L'accelerazione di una 911.
La trazione ibrida plug-in sviluppa 850 Nm di coppia e fa accelerare la Sport Turismo da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi. - La 918 Spyder come modello.
La strategia di boost è stata adattata dalla supersportiva 918 Spyder; la trazione elettrica non solo porta efficienza energetica, ma dà anche una spinta aggiuntiva. - Impiego di energia sostenibile.
La Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo consuma nel nuovo ciclo di guida europeo (NEDC, New European Driving Cycle) 3,0 l/100 km di carburante e 17,6 kWh/100 km di corrente. - Emissioni zero a livello locale.
Grazie a un'autonomia elettrica fino a 49 chilometri (secondo il NEDC), la Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo viaggia sulle tratte locali a emissioni zero. - Vasto allestimento.
Il modello top di gamma vanta un allestimento di serie ampliato, comprendente sospensioni pneumatiche, freni in carboceramica, cerchi da 21 pollici, telaio attivo e Bose® Sound System. - Design all'avanguardia.
La Panamera Sport Turismo è stata realizzata in modo assolutamente esclusivo a partire dal montante centrale, e risulta perfetta come alternativa versatile alle berline della classe di lusso. - Sedili 4+1.
La Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo viene fornita di serie con sedile posteriore a tre posti (concetto 2+1). Su richiesta, è disponibile con due sedili posteriori singoli.