La Turbo S E-Hybrid è il modello più potente della serie Panamera
Caratteristiche
- L'ammiraglia della serie.
Con la Turbo S E-Hybrid, per la prima volta un modello con trazione ibrida plug-in assume la posizione di ammiraglia di una serie. - L'accelerazione di una 911.
La nuova trazione ibrida plug-in sviluppa 850 Nm di coppia e fa accelerare la Gran Turismo da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi (3,5 secondi per la Executive). - La 918 Spyder come modello.
La strategia di boost è stata adattata dalla 918 Spyder; la trazione elettrica non soltanto porta efficienza energetica, ma dà anche una spinta aggiuntiva. - Impiego di energia sostenibile.
La Panamera Turbo S E-Hybrid consuma nel nuovo ciclo di guida europeo (NEDC, New European Driving Cycle) 2,9 l/100 km di carburante e 16,2 kWh/100 km di corrente. - Emissioni zero a livello locale.
Grazie a un'autonomia elettrica fino a 50 chilometri (secondo il NEDC), la Panamera Turbo S E-Hybrid percorre in modalità puramente elettrica una distanza considerevole. - Allestimento aumentato.
Modello top di gamma con allestimento di serie fortemente aumentato, comprendente sospensioni pneumatiche, freni in carboceramica, cerchi da 21 pollici, telaio attivo e Bose® Sound System. - Trazione integrale di serie.
La nuova Panamera Turbo S E-Hybrid viene fornita di fabbrica con trazione integrale attiva (Porsche Traction Management). - Due passi.
La Panamera Turbo S E-Hybrid è disponibile anche in modello Executive con passo lungo, in Cina di base, negli altri mercati come optional.