La Turbo S E-Hybrid è il modello più potente della serie Panamera

Caratteristiche

  1. L'ammiraglia della serie.
    Con la Turbo S E-Hybrid, per la prima volta un modello con trazione ibrida plug-in assume la posizione di ammiraglia di una serie.

  2. L'accelerazione di una 911.
    La nuova trazione ibrida plug-in sviluppa 850 Nm di coppia e fa accelerare la Gran Turismo da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi (3,5 secondi per la Executive).

  3. La 918 Spyder come modello.
    La strategia di boost è stata adattata dalla 918 Spyder; la trazione elettrica non soltanto porta efficienza energetica, ma dà anche una spinta aggiuntiva.

  4. Impiego di energia sostenibile.
    La Panamera Turbo S E-Hybrid consuma nel nuovo ciclo di guida europeo (NEDC, New European Driving Cycle) 2,9 l/100 km di carburante e 16,2 kWh/100 km di corrente.

  5. Emissioni zero a livello locale.
    Grazie a un'autonomia elettrica fino a 50 chilometri (secondo il NEDC), la Panamera Turbo S E-Hybrid percorre in modalità puramente elettrica una distanza considerevole.

  6. Allestimento aumentato.
    Modello top di gamma con allestimento di serie fortemente aumentato, comprendente sospensioni pneumatiche, freni in carboceramica, cerchi da 21 pollici, telaio attivo e Bose® Sound System.

  7. Trazione integrale di serie.
    La nuova Panamera Turbo S E-Hybrid viene fornita di fabbrica con trazione integrale attiva (Porsche Traction Management).

  8. Due passi.
    La Panamera Turbo S E-Hybrid è disponibile anche in modello Executive con passo lungo, in Cina di base, negli altri mercati come optional.
next item
Nuovo modello Panamera top di gamma con il concetto di trazione della 918 Spyder